Chernobylite Short Story: The Arrival
"Chernobylite Short Story: The Arrival" racconta la storia di Sashko Horobets, uno dei compagni di Igor. Per quale motivo Sashko va nella zona di esclusione di Chernobyl? Riuscirà a trovare le risposte che sta cercando?
"Sashko stava cercando qualcuno, qualcuno che era in fuga e con cui aveva un disperato bisogno di parlare. E questa persona era qui, nella zona di esclusione di Chernobyl. 'Perché, tra tutti i posti, proprio in questo inferno radioattivo' si chiedeva 'e non a Caracas o a Città del Messico?'. Inoltre, questo posto aveva attratto avvoltoi aziendali che avevano il denaro per ingaggiare un esercito di mercenari e bloccare l'intera area. NAR, è così che erano chiamati. Si dice che nella zona stiano accadendo cose strane. Che questo posto sia cambiato e sia ancora più pericoloso di prima..."