Cicoria: una storia pittoresca
Cicoria: una storia pittoresca è un gioco d'avventura top-down ambientato in un libro da colorare, in cui puoi disegnare su qualsiasi cosa. Usa i tuoi poteri pittorici per esplorare posti nuovi, risolvere rompicapi, aiutare i tuoi amici e cambiare il mondo!
Divertiti con oltre 10 ore di gameplay e decine di missioni secondarie che comprendono: consegna della posta, lezioni d'arte, sessioni fotografiche e molto altro ancora.