Children of Silentown
Children of Silentown è un cupo gioco di avventura che narra la storia di Lucy, ragazza cresciuta in un villaggio nel cuore di una foresta piena di mostri. Qui non è insolito che le persone scompaiano, ma adesso Lucy è abbastanza grande per indagare da sola. O almeno così crede.
Accompagna Lucy e i suoi amici in questa cupa avventura splendidamente disegnata a mano dai creatori di Little Briar Rose, in collaborazione con studio Luna2.
Lucy, proprio come tutti i bambini, ha paura della foresta: ogni notte, i riecheggianti ruggiti non le fanno chiudere occhio. Nemmeno i suoi sogni sono un posto sicuro in cui può giocare.
Children of Silentown è un gioco d'avventura punta e clicca che racconta una misteriosa e tenera storia. Esplora la città e i suoi pericolosi dintorni, incontra i suoi bizzarri abitanti, risolvi enigmi e doma i minigiochi.
Accompagna Lucy nella sua avventura per capire cos'è che sta tormentando la bizzarra Silentown... sempre se ne hai il coraggio.