Circus Electrique Deluxe Edition
Zen Studios si è affidato al talento del maestro ungherese Arthur Valentin Grósz (Operencia: The Stolen Sun) per comporre una colonna sonora che lui stesso descrive come "un po' difficile da comprendere. Come lo steampunk, che ha una definizione specifica ma nasce dalla fusione di generi diversi, lo stesso si può dire di questa colonna sonora. Si basa sulla musica sinfonica, dal barocco al romanticismo, arrivando fino alle moderne colonne sonore dei film, che sono estremamente influenzate dalla musica elettronica."
Ispirandosi ai poster del circo steampunk dell'inizio del 20° secolo, Zen Studios ha scelto di realizzare uno dei giochi di ruolo più originali di sempre. Ricco di stupendi concept art e interessanti curiosità sullo sviluppo del gioco, questo artbook offre un punto di vista unico sulla produzione del gioco.
Ti attendono sei impegnativi distretti su Circus Electrique. Scegli il tuo percorso con attenzione con queste mappe digitali.