Cities: Skylines - CCP: Map Pack 3
Preparati a elevare la tua città con il "Map Pack 3" dell'artista della community TeddyRadko. Questo Content Creator Pack introduce 10 nuove mappe ispirate a paesaggi montani, dalle imponenti vette alle valli tranquille.