City of Brass
Diventa un audace ladro in City of Brass, un gioco di avventura in prima persona creato dagli esperti sviluppatori di BioShock.
Armato di scimitarra e di una versatile frusta, dovrai farti strada con fendenti e sferzate, tra esche e trappole, verso il cuore di una sfarzosa metropoli da mille e una notte, oppure troverai la morte certa allo scadere del tempo.