Clash - Artifacts of Chaos
Braccato dai mercenari di un nemico dal potere incommensurabile, il combattente Pseudo e la creatura sotto la sua protezione iniziano una pericolosa missione ai confini di terre sconosciute.
Gioca nei panni di Pseudo, un maestro di arti marziali che conduce una vita da eremita nella strana terra di Zenozoik. Quando la tua strada si incrocia con quella del Ragazzo, una piccola creatura i cui misteriosi poteri hanno attirato l'attenzione di Gemini, la Signora dei manufatti, decidi di proteggerlo, senza sapere che ci sono in gioco forze molto più grandi.
Ispirati a influenze surreali e punk-fantasy, il mondo e le civiltà di Zenozoik pullulano di personaggi, creature e paesaggi affascinanti. Vaga per questa incantevole terra e scoprine i sentieri, gli abitanti e gli antichi segreti.
I tuoi pugni e la tua velocità sono le tue armi migliori. Attacca, schiva, stordisci, blocca, contrasta una parata per sferrare un attacco speciale, passa alla visuale in prima persona per eseguire tecniche uniche: ogni volta, starà a te cogliere l'occasione di strappare la vittoria ed evitare errori che potrebbero rivelarsi ben presto fatali.
Prima di combattere, puoi sfidare il tuo avversario a una partita a dadi, in cui sarà il vincitore a definire le regole dell'incontro, spesso a suo vantaggio. Evocare un mostro come alleato, avvolgere la zona nella nebbia, mettere le catene ai piedi del nemico per limitarne i movimenti... lungi dal determinare l'esito del combattimento, il Rituale rappresenta un'occasione tutta da sfruttare, in caso di vittoria, o una sfida da superare abilmente, in caso di sconfitta.
La tua ricerca dei Grandi manufatti che ti aiuteranno a sconfiggere Gemini ti porterà più lontano di quanto tu abbia mai immaginato. Mentre affronti i mercenari alle tue calcagna e stringi un legame di amicizia con il Ragazzo, dovrai affrontare il tuo passato e scoprire le radici da cui è scaturita la caotica società di Zenozoik.
Clash: Artifacts of Chaos si svolge nello stesso universo di Zeno Clash e Zeno Clash II, ma il gioco è completamente indipendente.