Clone Drone in the Danger Zone
Clone Drone in the Danger Zone è un gioco di combattimento con spada in terza persona in cui qualsiasi parte del corpo può essere mozzata. La tua mente è stata scaricata in un gladiatore robot e devi sopravvivere alle insidie dell'arena.
Ci scusiamo per la breve agonia mentre stavamo estraendo la tua mente. Ma ora i tuoi schemi di pensiero sono comodamente rinchiusi in questo elegante robot lustro e cromato!