25 anni fa, Command & Conquer e Red Alert hanno ridefinito il genere dei giochi strategici in tempo reale e oggi sono stati entrambi rimasterizzati in 4K da ex membri di Westwood Studios, ora a Petroglyph Games. Include tre pacchetti di espansione, modalità multigiocatore rinnovata, interfaccia utente moderna, editor delle mappe, galleria bonus di filmati inediti, e più di 7 ore di musica rimasterizzata dal leggendario Frank Klepacki.