Pacchetto Isle of Siptah
Isle of Siptah è un'enorme espansione del gioco di sopravvivenza open world Conan Exiles e include una nuova grande isola da esplorare, enormi creature malefiche da annientare, nuovi set di edifici e un ciclo di gioco completamente nuovo. Combatti antiche razze nei nuovi dungeon sotterranei. Sconfiggi mostri demoniaci generati da una tempesta di puro caos. Domina le ondate per assicurarti l'unico rifornimento di schiavi dell'isola.
Ti ritrovi da solo sull'isola in seguito a un naufragio. Coi pochi resti che ti ritrovi crei gli strumenti di cui hai bisogno per sopravvivere. All'inizio un semplice accampamento e alcuni rozzi strumenti di pietra, con il tempo una fortezza e brutali spadoni in acciaio temprato o ossidiana.
Dai il via un'esperienza completamente nuova sulla vasta Isle of Siptah. Esplora spiagge assolate disseminate di relitti, fitte ed enormi foreste di sequoie, ampie vallate cosparse di antiche rovine acheroniane, i resti di una colonia stigiana e l'inquietante Torre di Siptah al centro dell'isola.
Potenti ondate di magia proibita scoppiano dalla Torre di Siptah, create dall'antica divinità Nyarlathotep. Da esse appaiono umani ed altre creature, misteriosamente teletrasportate dal mondo esterno. Muoviti rapidamente per catturarle o mangia la polvere mentre gli altri giocatori costruiscono il proprio esercito.