Conan Exiles - Pacchetto People of the Dragon
Costruisci possenti castelli e imponenti fortezze con il Pacchetto People of the Dragon. Lasciati trasportare dal suo esclusivo stile medievale con tantissimi pezzi da costruzione inediti che includono guglie alte, un nuovo tipo di finestra fortificata e un tetto inclinato con finestra.