CREAMARE - The Game
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.As part of the CREAMARE project, we're thrilled to unveil "Creamare: The Game," a one-of-a-kind serious game that brings Mediterranean underwater archaeological sites to life in stunning 3D.