Crosshair X
Esclusiva modalità a schermo intero con estensione Game Bar: Game Bar è una piattaforma di overlay di gioco affidabile e sicura, creata da Microsoft per i giocatori su PC. Questo è di gran lunga il modo più sicuro e protetto per sovrapporre i giochi.