Questo problema si verifica su un numero estremamente ridotto di macchine a causa di una incompatibilità tra la scheda grafica e la finestra del browser esterno che utilizziamo per sovrapporre il mirino.
Apri la Libreria Epic Games da cui avvii Crosshair X.
3. Fai clic sui tre puntini per aprire le impostazioni accanto al pulsante di avvio di Crosshair X.
Esegui nuovamente Crosshair X.
1. Vai nella pagina 'Aiuto' dell'applicazione e verifica se le risposte alle tue domande si trovano nelle FAQ interne.