Crying Suns
Crying Suns è un rogue-lite tattico nel quale vestirai i panni di un comandante di una flotta spaziale all'esplorazione di un impero misteriosamente caduto. In questa ricca esperienza narrativa, ogni partita che porterai a buon fine, ti condurrà a scoprire la verità sull'impero... e su te stesso.
Dopo 700 anni di pace e prosperità, l'Impero Galattico è improvvisamente caduto. Gli OMNI, robot simili a divinità che hanno fatto di tutto per i loro padroni umani, si sono misteriosamente spenti. E l'umanità, avendo perso da tempo la capacità di sopravvivere da sola, è pericolosamente sull'orlo dell'estinzione. Tuttavia da qualche parte in un angolo sperduto della galassia si trova Gehenna, un pianeta formato da ghiaccio e roccia che ospita al suo interno una struttura segreta, considerata il massimo esponente della tecnologia imperiale, nonché l'ultima ancora di salvezza del genere umano.
Sei un clone dell'ammiraglio Ellys Idaho, un'arma forgiata dalla carne umana, il miglior ammiraglio imperiale che abbia mai combattuto tra le stelle. Sei stato appena svegliato su questo pianeta dal suo strano guardiano caratterizzato da uno humour nero, Kaliban, l'ultimo OMNI rimasto attivo.
Hai una missione: comandare con grande abilità una nave da guerra attraverso i distretti dell'impero travolti dal caos e dalla violenza, e dove ogni mossa sbagliata potrebbe essere l'ultima nel tentativo di riattivare gli OMNI e salvare il futuro del genere umano. Ora dovrai però andare via da Gehenna... perché il tempo è quasi finito.