Cubin II
Cubin II è un gioco platform puzzle in prima persona che ti riporta nell'esperienza LGA. Completa la storia risolvendo questi 50 nuovi esperimenti per fuggire finalmente da questo luogo terribile.
Ti ritroverai nuovamente immerso nell'esperienza LGA, ma questa volta dall'altra parte, nel momento in cui tutto è cambiato dopo la tua vittoria. Scoprirai rapidamente un nuovo modo per fuggire da questo inferno. Durante i 50 nuovi esperimenti da risolvere, sarai nuovamente accompagnato da Alice e dovrete collaborare per andare avanti insieme.
In questo mondo alternativo, ogni esperimento diventa più difficile e le meccaniche sono più avanzate.