Perché l'accesso anticipato?
Ci sarebbe piaciuto avere 5-7 anni di sviluppo, un team di tester QA e un budget all'altezza di queste ambizioni, ma tutto quello che abbiamo sono i sogni e l'Unreal Engine 4. E pensiamo che sia sufficiente. La parte fondamentale è costruire un legame con i giocatori, che possono sicuramente aiutare lo sviluppo del nostro progetto fornendo feedback e guidandolo nella giusta direzione.
Il gioco uscirà dall'Early Access qualche tempo prima della singolarità tecnologica... In altre parole, contiamo di rilasciare il gioco entro un anno.
La versione completa del gioco includerà nuove ambientazioni, una colonna sonora migliorata e l'intera storia con espedienti, colpi di scena e un finale epico. Con l'aumentare dei capitoli, le abilità e il senso dell'umorismo dell'eroina aumenteranno, così come l'amore dei giocatori per lo stile noir.
Attualmente offriamo l'inizio della storia che introduce la protagonista, l'ambientazione, il sistema di combattimento, ecc. Potete trovare maggiori informazioni sulla versione attuale del gioco in About This Game.
Abbiamo intenzione di lavorare con il pubblico sui social network (Facebook, Twitter, Reddit, VK) e sui siti web specifici del genere (forum di giochi indie). Inoltre, presteremo attenzione alle critiche e alle idee suggerite dai giocatori.