Arsenal Decals Bundle
Questo set DLC contiene i seguenti oggetti da usare con DAEMON X MACHINA: Arsenal Decals Bundle Benvenuto sul campo di battaglia. *Questi oggetti sono estetici e non modificano lo stato dell'Arsenal o dell'Outer a cui vengono applicati.