Arsenal - "Rabbit 11"
Questo set DLC contiene il seguente oggetto da usare con DAEMON X MACHINA: Arsenal - "Rabbit 11" Benvenuto sul campo di battaglia. *Questi oggetti sono estetici e non modificano lo stato dell'Arsenal o dell'Outer a cui vengono applicati.