Dakar Desert Rally - Legends Pack
Il DAF 95 X1 TurboTwin di Jan De Rooy e la Peugeot 405 Turbo 16 di Ari Vatanen, due esclusivi veicoli di gioco intramontabili di Dakar, hanno fatto la storia nel 1988 e ora possono essere tuoi, per un ritorno ai tempi d'oro.