Dark Future: Blood Red States
Entra nello straordinario e distopico mondo di Dark Future, ricco di pericoli, caos e azione! Un gioco d'azione e strategia come non ne hai mai visti, con una modalità di comando unica che dilata il tempo per aiutarti a prendere decisioni tattiche sulle autostrade violente.