La Moschettiera è un'acclamata tiratrice agonistica di precisione, giunta al borgo per dimostrare quanto vale dopo un deludente torneo. È intenzionata a diventare una leggenda nei circoli di caccia mettendo alla prova le sue abilità contro le bestie terrificanti e gli indicibili abomini che infestano la tenuta degli Antenati!