Dauntless
Dauntless è un GDR d'azione online e free-to-play di Phoenix Labs. Ti attendono: aggiornamenti regolari, eventi stagionali, nuovi Behemoth e molto altro in un mondo ricco e sempre in evoluzione.
Crea armi, armature ed equipaggiamenti unici e personalizza il tuo Slayer in base allo stile di gioco che preferisci.
Esplora panorami vibranti traboccanti di vita, misteri e pericoli su una civiltà perduta da tempo.
Unisciti a un'emozionante avventura con aggiornamenti regolari, attività varie, eventi stagionali e nuovi Behemoths in un universo ricco e in costante evoluzione.