Dead by Daylight - Of Flesh and Mud Chapter
Carne e Fango è il terzo capitolo di Dead by Daylight. Preparati a oscure maledizioni e corpi generati dal fango e dalla decomposizione, se oserai addentrarti nella palude Backwater e viverne l'orrore. Un nuovo killer, la Strega, ti aspetta nella terra dell'acqua. Incontrerai, inoltre, il nuovo sopravvissuto: Ace Visconti.
Una strega impazzita per essere stata divorata pezzo per pezzo. Un sopravvissuto che ritiene che la fortuna sia sempre dalla sua parte. E una zona paludosa con baracche bruciacchiate, un inquietante labirinto di fango e un cimitero per barche arrugginite davanti a te, procedi con cautela.