Dead by Daylight: Ultimate Edition
La Ultimate Edition ti dà accesso alla versione base del gioco di Dead by Daylight, più 34 personaggi originali tra killer e sopravvissuti dei capitoli già rilasciati.
Entra nella nebbia vestendo i panni del predatore o della preda scegliendo tra una selezione di 34 personaggi originali tra killer e sopravvissuti dei capitoli già rilasciati. Ogni personaggio di Dead by Daylight comprende un'entusiasmante storia di sfondo legata a un set di poteri e competenze, offrendoti una serie di mosse e stili estetici e di gameplay tutti diversi. Collabora con gli altri per fuggire o da' la caccia e sacrifica ogni sopravvissuto scoprendo, esplorando e imparando a usare entrambi i ruoli di quest'ampia lista.