Dead by Daylight: Tomb Raider
Avventurati negli anfratti più reconditi dell'inesplorato. Dead by Daylight: Tomb Raider introduce nella nebbia una nuova iconica sopravvissuta: Lara Croft. L'acquisto di questo DLC sblocca un amuleto esclusivo: la piccozza.