Dead Cells: The Bad Seed
Passeggia in un rilassante Arboreto, guada una nauseabonda Palude e affronta un nuovo boss. Questi contenuti in anteprima sono stati concepiti al fine di arricchire ulteriormente l'universo di Dead Cells.
L'Arboreto in rovina: una rilassante e tranquilla serra abitata da un pacifico clan di funghi con un comprensibile desiderio di assassinare il Decapitato.
I due nuovi livelli e i rispettivi mostri sono alternative a Sentiero dei condannati/Fogne tossiche e Bastioni/Ossario/Fogne antiche, con un boss progettato per essere alla pari del Concierge, quindi speriamo che questa avventura dia nuova linfa alle tue partite una volta completato il gioco base.