Dead Island 2, pacchetto personaggio - Gaelic Queen Dani
Attraverso la tempesta, il fuoco e il sangue, e mura di filo spinato e clangore d'acciaio. Attraverso resse e orde e strade inondate dalla pioggia con nessun taxi in vista, noi ti seguiremo, Queen Dani!