Dead Island 2, pacchetto personaggio - Jacob sceriffo
Chiama aiuto e un uomo misterioso apparirà spavaldo al chiaro di luna, facendo strage di zombi con il suo acciaio per poi sparire nel nulla! Grazie, misterioso "Cretino solitario", chiunque tu sia.