Pass di espansione Dead Island 2
Haus: perditi in un incubo da horror psicologico mentre esplori una misteriosa villa a Malibu. Abbandonati alla follia, alla dissolutezza e al massacro, in un luogo dove sopravvivere significa affrontare nuovi orrori inaspettati.
Katana Morte di Red: fai a fette l'orda di zombi con la katana Morte di Red, che ti conferisce a ogni uccisione un aumento temporaneo dei danni che infliggi.
Pacchetto personaggio Dani regina gaelica: tra la grandine, il sangue e il fuoco, il muro di filo spinato e il clangore dell'acciaio, personalizza Dani con un costume e un'arma originali della collezione Passerella di Hell-A.