Dead Island 2, pacchetto personaggio - Venice Vogue Bruno
A Bruno piace mantenere un profilo basso, in perfetto stile hollywoodiano. Impeccabile al ristorante e pronto a mandare in buca gli zombi in un colpo solo. "FORE!"