Che cosa è incluso nell'accesso anticipato?
La versione in accesso anticipato include le prime ore della campagna del gioco finale. Abbiamo intenzione di aggiungere all'accesso anticipato anche altre parti, ma la parte finale della storia verrà aggiunta solo in prossimità dell'uscita della versione completa del gioco. Per il resto, la versione in accesso anticipato presenta già gran parte delle funzioni che saranno presenti nel gioco completo, inclusi combattimento, furtività, creazioni, modalità cooperativa opzionale e altro ancora. Tutti questi sistemi verranno migliorati durante la fase di accesso anticipato.
La campagna non è ancora completa e i luoghi e le missioni giocabili ammontano solo a qualche ora di gioco. I sistemi esistenti potrebbero anche contenere bug e potresti riscontrare limitatezze nelle opzioni e nei progressi.
La modalità cooperativa a schermo condiviso è inclusa nella versione in accesso anticipato come variante di base e molto probabilmente richiederà numerosi feedback e iterazioni progettuali.
Abbiamo intenzione di rimanere in accesso anticipato per un anno. Puntiamo ad avere un gioco finale di alta qualità, perciò, se per realizzare il nostro obiettivo ci vorrà più tempo del previsto, continueremo fino a quando lo avremo raggiunto.
Nella maggior parte dei casi, i progressi verranno salvati da un aggiornamento all'altro, ma prevediamo alcune tappe fondamentali in cui il salvataggio dei progressi di gioco potrebbe essere incompatibile. Di certo i salvataggi dell'accesso anticipato non saranno compatibili con la versione finale del gioco.
Al momento non abbiamo intenzione di modificare il prezzo all'uscita del gioco dall'accesso anticipato.