DEATHLOOP
DEATHLOOP è uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull'isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno.
Nei panni di Colt, l'unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade, ottieni informazioni e scopri nuove armi e abilità. E spezza il loop a qualsiasi costo.
Ogni nuovo loop è un'opportunità per cambiare. Sfrutta le conoscenze acquisite a ogni tentativo per modificare lo stile di gioco, aggirandoti furtivamente per i livelli o combattere ad armi spianate. A ogni loop scoprirai nuovi segreti, otterrai informazioni sui tuoi bersagli e sull'isola di Blackreef e amplierai il tuo arsenale. Grazie ad abilità soprannaturali e a un armamento incredibile, sfrutterai questi strumenti per uccidere in modo convincente e devastante. Personalizza la tua dotazione con saggezza per sopravvivere a questo gioco tra cacciatore e preda.
Sei l'eroe o il cattivo? Il protagonista della storia principale sei tu nei panni di Colt, incaricato di abbattere importanti bersagli sull'isola di Blackreef per spezzare il loop e ottenere la libertà. Ma mentre lotti per la tua missione, ti darà la caccia la tua rivale Julianna che può essere controllata da un altro giocatore. Se ti piacciono i cattivi, anche tu puoi impersonare Julianna e invadere la campagna di un altro giocatore per uccidere Colt. L'esperienza multigiocatore è facoltativa ed è possibile assegnare la gestione di Julianna all'IA.
Arkane è famosa per i suoi mondi incredibili contraddistinti da passaggi multipli e gameplay sempre nuovo. DEATHLOOP offre una meravigliosa ambientazione retro-futuristica ispirata agli anni '60, già protagonista a sé stante. Blackreef sarà anche un'autentica terra delle meraviglie, ma è anche la prigione di Colt: un mondo decadente dove la morte non ha significato e i suoi abitanti dal grilletto facile partecipano a una festa eterna ingabbiando il nostro protagonista.