Deliver At All Costs
Corre l'anno 1959. Il rock 'n' roll, gli abiti a pois e l'incombente paura della distruzione nucleare sono i protagonisti di questo periodo. Vesti i panni di Winston Green, un corriere squattrinato dal temperamento impetuoso e dal passato sconosciuto, durante la consegna di merce decisamente anticonvenzionale, mentre lascia dietro di sé una scia di devastazione e caos, ricorrendo a tutto pur di consegnarla a qualsiasi costo!
Solca la città attraversando ambienti sull'orlo della distruzione e seminando il caos a bordo di numerosi veicoli. Accetta consegne e missioni bizzarre, ognuna con il suo stile e le sue meccaniche di gioco. Dalla consegna di un gigantesco Marlin ancora vivo, allo smaltimento di una grande bomba sul punto di esplodere, le sorprese non finiscono mai!
Facendoti strada tra caos e distruzione, parti per un'avventura ricca di mistero e intrighi, che si dipana in tre atti e include un cast di personaggi unici e indimenticabili. Segui le vicende che si susseguono lungo il viaggio di Winston, mentre sprofonda negli abissi della follia.
Fai un tuffo negli anni '50, con stile e musiche inconfondibili che rendono omaggio a questo periodo classico. Sarà difficile non riuscire a immergersi nell'atmosfera iconica di quegli anni con l'estetica anni '50, una colonna sonora originale, annunci radiofonici, doppiaggio inglese e un'interfaccia utente che riflette lo stile dell'epoca!