Deliver Us Mars
Deliver Us Mars è un'avventura fantascientifica suggestiva che ti porta in una rischiosa missione piena di suspense volta a recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward.
Dieci anni dopo la missione di Fortuna, l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Dopo una misteriosa richiesta di soccorso da Marte, l'astronauta più giovane della Terra Kathy Johanson si unisce alla Zephyr e al suo equipaggio per un'ultima missione: recuperare le navi coloniali ARCA rubate dal misterioso Outward e, con loro, assicurare la sopravvivenza della razza umana.
Sali sulla Zephyr mentre viaggi dalla Terra verso la superficie di Marte. Attraversa e resisti al suo ambiente arido e spietato mentre cerchi di scoprire i segreti lasciati dall'Outward. Usa cervello e muscoli per superare ostacoli fisici e mentali, trovare le ARCHE e svelare la ragione di chi ha inviato la richiesta di soccorso che ti ha portato lì.
Goditi un'esperienza narrativa curata e avvincente, con meccaniche di gioco assolutamente coinvolgenti. Ogni momento è rifinito nei minimi dettagli per creare una storia piena di suspense ed emozioni, grazie alle musiche del compositore premiato Sander van Zanten, motion capture di altissimo livello, grafica mozzafiato e ombre e riflessi in tempo reale con il ray tracing realizzate da Unreal Engine.