Democracy 4 - Country Pack
Divertiti a sperimentare le diverse ideologie politiche sugli abitanti di questi sei nuovi paesi. Ricordati, questa è una democrazia: devi accompagnare le persone verso la tua destinazione politica, a prescindere dalla destinazione stessa!