Demon Turf
Il platform 3D con grinta! Unisciti a Beebz nel suo ambizioso obiettivo di conquistare i Territori dei Demoni e diventare lei stessa la Regina dei Demoni! Salta, gira e fatti strada attraverso i territori con meccaniche uniche, slanciandoti in combattimenti impetuosi e posizionando i checkpoint come preferisci.
Il Mondo dei Demoni è abitato da creature malevole di ogni tipo... La maggior parte sono raggruppate in bande che lottano per il dominio, ognuna guidata dal proprio grande capo. Eppure anche questi brutti ceffi non possono competere con il Re Demone stesso! Il compito ricade invece su Beebz, una giovane demone di appena mille anni, che decide che è il momento per lei di sconfiggere i capi di ogni territorio e diventare lei stessa la Regina dei Demoni.
Dai creatori di Slime-san arriva la loro ultima creazione! Applicando tutto ciò che ha appreso dal platform 2D, il team ha portato il platform 3D a un livello superiore!