Deponia Doomsday
Una fatidica notte Rufus viene svegliato da un incubo terribile: si è sacrificato per salvare Deponia, ma a quale prezzo? Elysium, la città fluttuante, si è abbattuta sul pianeta. Essendo l'ultimo Deponiano sopravvissuto ha dovuto combattere contro fewlocchi selvaggi ma, alla fine, c'era un'unica possibilità: doveva far esplodere Deponia! E... farsi crescere i baffi.
Ovviamente ha capito subito quanto fosse di vitale importanza impedire questi eventi raccapriccianti... soprattutto la parte sui baffi. Deponia e il suo viso liscio e rasato dovevano essere messi in salvo!
Era davvero solo un sogno? Grazie all'aiuto di McChronicle, un bizzarro scienziato temporale che ha scoperto delle strane anomalie nel tempo, Rufus nota che alcuni viaggiatori dal futuro hanno parcheggiato distrattamente le loro macchine del tempo nel suo quartiere. Se per caso questa fantastica tecnologia finisse nelle mani sbagliate?
Tuffati nel fantastico seguito della trilogia di Deponia e segui Rufus, anti-eroe confusionario, in un'avventura davvero insolita. Anche se non conosci gli episodi precedenti, l'ironia di Deponia Doomsday ti farà sorridere e morire dalle risate.
Lasciati affascinare dal suo curioso umorismo e parti per l'avventura più grande e duratura di tutti i tempi nell'originale mondo di Deponia.