Destiny 2: L'Eclissi + Pass annuale
Include L'Eclissi, la nuova incursione, due segrete in uscita nelle stagioni 21 e 23, un nuovo astore esotico, l'arma Tempesta d'Argento Vivo con catalizzatore e decoro, e i Pass stagionali delle stagioni 20, 21, 22 e 23.
Unisci le tue forze a quelle degli altri guardiani in una città nettuniana sotto assedio: la fine è vicina, il Testimone è qui. Equipaggiati a dovere con le nuove ricompense e sblocca i nuovi poteri dell'Oscurità per trionfare nell'indimenticabile modalità leggendaria de L'Eclissi.
Raggiungi Nettuno, la metropoli al neon di Destiny 2. Incontra i Solcanuvole, lotta contro la Legione Ombra e impedisci la devastazione nella tecnologicamente avanzata città segreta di Neomuna.