Destiny 2: La Forma Ultima + Pass annuale
Include i contenuti dell'Edizione Standard, la Chiave delle segrete de La Forma Ultima, il nuovo fucile a fusione esotico Tassellazione (sblocco immediato), scorte segrete (una a ogni episodio), un astore esotico e i tre episodi dell'anno de La Forma Ultima.
L'edizione Pass annuale include la campagna de La Forma Ultima, una nuova destinazione, tre nuove super, nuove armi e armature da ottenere, la Chiave delle segrete de La Forma Ultima, catalizzatore e decoro per il nuovo fucile a fusione esotico Tassellazione (sbloccato immediatamente), una scorta segreta consegnata a ogni episodio, un astore esotico e tre episodi nell'anno de La Forma Ultima.
Per la prima volta, grazie ai poteri prismatici, sarà possibile combinare gli elementi dell'arco, solari, del vuoto, della stasi e della telascura per personalizzare la propria sottoclasse in modi unici. In te, non c'è contrasto tra Luce e Oscurità.