Destiny 2: Collezione Luce e Oscurità
Vivi un'avventura dal taglio cinematografico in un universo fantascientifico in continua espansione. La Collezione Luce e Oscurità è perfetta per chi vuole muovere i primi passi nel mondo dei guardiani, decidendo il proprio destino e vivendo una storia indimenticabile.