Destiny 2: L'Anno della Profezia
Pre-acquista Destiny 2: L'Anno della Profezia per scoprire due nuove campagne, nuove destinazioni, nuovi pezzi di equipaggiamento e non solo. Pre-acquista ora per sbloccare l'accesso a entrambe le espansioni (Destiny 2: I Confini del Destino e Destiny 2: I Ribelli), al Pass ricompense, alla nuova incursione (versione standard ed epica) e alla segreta, tutto al momento del lancio.
Vivi un intero anno di esplorazioni e avventure con l'edizione Destiny 2: L'Anno della Profezia, contenente due espansioni (Destiny 2: I Confini del Destino e Destiny 2: I Ribelli) e l'inizio di una nuova saga di Destiny.