Deus Ex: Mankind Divided
Deus Ex: Mankind Divided è un GDR d'azione cyberpunk in cui le proprie scelte hanno conseguenze profonde. Interpreta il ruolo di Adam Jensen, un agente segreto potenziato impegnato a contrastare gli Illuminati, oscura organizzazione che mira a controllare il futuro dell'umanità.
Siamo nell'anno 2029 e gli umani potenziati meccanicamente sono considerati emarginati, costretti a una vita di completa e totale segregazione lontani dal resto della società.
Ora esperto agente sotto copertura, Adam Jensen si ritrova in un mondo in cui l'odio per il suo genere si è evoluto. Dotato di armi e potenziamenti all'avanguardia, deve scegliere il giusto approccio e capire di quali persone potersi fidare per svelare una cospirazione a livello mondiale.