Diabotical
La via di accesso a tutti gli attuali tipi di personalizzazione disponibili in Diabotical! Con sufficienti monete per acquistare il Battle pass della stagione 1 e contenente i seguenti oggetti: shell Scarred, pacchetto skin per armi Maze, traccia audio potenziamenti, avatar e adesivi!