Dishonored - Definitive Edition
Sviluppato da Arkane Studios, vincitore del premio 2012 come studio dell'anno secondo Edge Online, Dishonored è un avvincente gioco d'azione in soggettiva che ti permetterà di vestire i panni di un assassino soprannaturale spinto dal desiderio di vendetta. Grazie al flessibile sistema di combattimento di Dishonored, potrai eliminare creativamente i tuoi bersagli combinando le abilità soprannaturali, le armi e gli insoliti strumenti a tua disposizione. Dai la caccia ai tuoi nemici nascosto tra le ombre, oppure attaccali direttamente, con le armi in pugno. L'esito delle missioni dipenderà dalle tue scelte.
Nel DLC Il Pugnale di Dunwall, vestirai i panni di Daud, il leggendario assassino che ha ucciso l'imperatrice. Dopo aver eliminato la sovrana e cambiato per sempre il destino di Dunwall, partirai alla ricerca della redenzione. Accedi alle nuove armi, ai gadget e alle abilità soprannaturali di Daud, attraversando zone di Dunwall mai viste prima, tra cui il centro dei balenieri, il mattatoio Rothwild e il sorvegliato Distretto Legale.
Continua il tuo viaggio nei panni del leggendario assassino, Daud, con il DLC Le Streghe di Brigmore. La conclusione della storia di Daud ti porterà tra diverse bande in lotta e nella pericolosa congrega di streghe di Brigmore. Esplora nuovi luoghi di Dunwall, tra cui Drapers Ward e Villa Brigmore, dove affronterai forze soprannaturali che metteranno alla prova le tue nuove armi e abilità.
In Dunwall City Trials, sperimenterai il flessibile sistema di combattimento, le meccaniche di furtività e le varie ambientazioni di Dishonored in modo del tutto nuovo, affrontando 10 mappe che offrono svariate sfide. Metti alla prova le tue abilità di furtività, combattimento e mobilità contro bersagli impegnativi, sblocca nuovi obiettivi e segreti, e scala le classifiche online mondiali.
Con il DLC Void Walker's Arsenal, avrai accesso a quattro bundle precedentemente disponibili solo pre-acquistando Dishonored. Questi bundle ti offriranno personaggi bonus, slot per Amuleti d'Osso aggiuntivi e altro ancora.