Domande frequenti sull'accesso anticipato di Disney Dreamlight Valley
Proprio come per lo sviluppo di qualsiasi altro gioco, i nostri sviluppatori hanno affrontato varie sfide e imparato molte lezioni. Il nostro team ha passato del tempo a perfezionare il sistema di gioco, la fisica, i comandi, la visuale e molto altro ancora, senza tralasciare il comparto artistico e l'idea del gioco. Proprio come per tutti i nostri giochi, questo è soltanto l'inizio per Disney Dreamlight Valley. In futuro arriveranno tantissimi nuovi contenuti.
I giocatori che partecipano alla fase ad accesso anticipato di Disney Dreamlight Valley saranno i primi a esplorare Dreamlight Valley e ricevere ricompense esclusive che potranno conservare anche dopo l'uscita del versione completa. Continua a leggere l'articolo per ottenere maggiori informazioni sulle ricompense esclusive.
Ora che il gioco è in accesso anticipato, ci impegniamo ad ascoltare ogni riscontro dei giocatori e lavorare per assicurarci che tutti si sentano inclusi e rappresentati.
Il gioco resterà in accesso anticipato all'incirca fino al 2023; la data esatta dipenderà dalla velocità con cui svilupperemo il gioco. Ciò significa che il gioco resterà in accesso anticipato per minimo 6 mesi.
Il sistema di gioco espande gli elementi tradizionali dei giochi di simulazione con una solida avventura dalla spiccata componente narrativa composta da una campagna in giocatore singolo e un sistema di amicizia unico all'interno del sandbox del villaggio in cui ogni personaggio a tema Disney e Pixar possiede il proprio arco narrativo.
Le attività giornaliere della Valley sono state realizzate per approfondire i legami dei giocatori con i personaggi del gioco. Mostrano l'adattamento naturale dello spirito del marchio al genere, in cui attività amatissime come la pesca sono trasformate in momenti da condividere con i tuoi vicini Disney, tra cui Pippo.
Per partecipare all'accesso anticipato, dovrai acquistare un Founder's Pack. Acquistando il Founder's Pack diventerai uno dei primi giocatori e interagirai con il team del gioco per aiutarci a renderlo un titolo migliore. Come possessore del Founder's Pack, potrai vedere il gioco prima di tutti e otterrai in ricompensa tantissimi oggetti esclusivi per gli acquirenti del pacchetto che non saranno disponibili in futuro (dopo l'accesso anticipato). Il gioco sarà gratuito una volta uscito dall'accesso anticipato.
I contenuti del Founder's Pack superano il valore degli stessi pacchetti e sarà disponibile solo durante l'accesso anticipato.
Dopo essere uscito dall'accesso anticipato, Disney Dreamlight Valley includerà un negozio di gioco ricco di oggetti cosmetici con cui personalizzare il tuo personaggio e la tua casa. Il gioco non avrà alcun tipo di meccanismo di monetizzazione, come il sistema dell'energia a pagamento o di accelerazione del tempo. Gli unici contenuti a pagamento saranno gli oggetti cosmetici o future estensioni del gioco.
Vorremmo ricevere il supporto della community tramite un canale Discord dedicato, social network e sondaggi. Useremo delle bacheche per i bug e la relativa priorità in collaborazione con la community. Ricorreremo anche alla raccolta automatica di dati per bilanciare e perfezionare al meglio Disney Dreamlight Valley.
Stiamo creando un enorme gioco sandbox con tantissime situazioni possibili, pertanto abbiamo bisogno dell'aiuto dei nostri giocatori per esaminare nei minimi dettagli ogni singola missione e combinazione di scelta dei personaggi, nonché strumenti, luoghi e scelte dei dialoghi. Ascolteremo ogni singola opinione dei nostri giocatori. La community avrà anche un peso specifico per la creazione delle funzioni multigiocatore.
Il nostro team pubblicherà aggiornamenti dei contenuti con regolarità e si impegnerà affinché il gioco cresca ed evolva; abbiamo anche dei contenuti speciali pensati appositamente per eventi Pixar e Disney del mondo reale, tra cui le uscite dei film. Alcuni aggiornamenti offriranno miglioramenti progressivi, mentre altri porteranno nuovi regni e personaggi Disney.