Disney Speedstorm
Sfreccia nel nuovo gioco di battaglie automobilistiche tra eroi ambientato su circuiti ad alta velocità ispirati ai mondi Disney e Pixar. Padroneggia le abilità uniche di ogni personaggio e conquista la vittoria in questa elettrizzante esperienza di corse arcade dai creatori della serie Asphalt!
Un incredibile cast di personaggi, tra cui Mulan, Topolino, Sulley, Baloo, Capitan Jack Sparrow, la Bestia e altri ancora, è pronto a scendere in pista. Migliora gli attributi di ogni pilota e sfrutta al massimo le abilità uniche che possono influenzare l'esito della gara e cambiare radicalmente il tuo modo di giocare!
Chiunque può imparare a giocare a Disney Speedstorm, ma padroneggiare abilità e tecniche, usare il nitro con il giusto tempismo, effettuare una derapata precisa in curva e adattarsi agli ambienti dinamici delle piste, sono fattori fondamentali per dominare la gara.
Avvia il motore in ambienti ispirati ai tuoi film Disney e Pixar preferiti. Dal Porto del Kraken dei Pirati dei Caraibi alle terre selvagge della mappa Rovine della giungla de Il libro della giungla, passando per il Reparto spaventi di Monsters and Co., ti godrai questi mondi da una prospettiva nuova ed emozionante pensata appositamente per le corse!
L'azione non rallenta mai grazie a nuovi contenuti stagionali. Verranno aggiunti regolarmente nuovi piloti Disney e Pixar con abilità speciali da padroneggiare (o contrastare) e spesso verranno create piste uniche per arricchire il tutto con nuove strategie. Verranno introdotti regolarmente anche personaggi di supporto (aiutanti), ambienti, opzioni di personalizzazione e oggetti collezionabili, quindi ci sarà sempre qualcosa da scoprire.