Doctor Who: The Lonely Assassins
Sviluppato dai premiati creatori di Sara is Missing e SIMULACRA, Doctor Who: The Lonely Assassins è un emozionante mistero che ha inizio con il ritrovamento di un telefono. Scopri un nuovo horror basato sulla spaventosa storia degli Angeli piangenti.
Nel corso di una serie di sinistri eventi presso una casa londinese apparentemente abbandonata, qualcuno scompare e tu ritroverai il suo telefono. Quando comincia ad autodistruggersi, l'ex scienziata della UNIT Petronella Osgood chiede il tuo aiuto per scoprire indizi segreti e risolvere criptici rompicapi. Svelerai la verità dietro l'agghiacciante sparizione prima che sia troppo tardi?
Questo gioco horror di sopravvivenza ti condurrà dentro un mistero mai visto prima. Risolvi il crimine e svela come è avvenuta la sparizione di Lawrence e dove si trova. Gioca al detective e collega tutti i pezzi del rompicapo che sono nel palmo della tua mano. Il ritrovamento di un telefono ti spingerà a indagare sempre più a fondo fino a svelare i sinistri segreti che contiene e risolvere il mistero.