Dodo Peak
Dodo Peak si rifà ai classici degli arcade a piattaforme, ma con un tocco moderno. Vesti i panni di un dodo che deve andare alla ricerca dei pulcini scomparsi per salvarli da un serie di montagne pericolose.
Vesti i panni di un dodo che deve andare alla ricerca dei pulcini scomparsi per salvarli da un serie di montagne pericolose. Conducili al sicuro evitando ostacoli e nemici! Dodo Peak si rifà ai classici degli arcade a piattaforme, ma con un tocco moderno.