DOOM + DOOM II
In totale, il pacchetto DOOM + DOOM II offre 187 mappe di missioni e 43 mappe per il Deathmatch.
I demoni sono giunti e i marine sono morti... Tutti, tranne uno. Sei l'ultima difesa contro l'Inferno. Preparati alla battaglia più intensa che tu abbia mai combattuto. Affronta la versione originale del gioco pubblicata nel 1993, ora con tutti i contenuti ufficiali e l'episodio extra Episode IV: Thy Flesh Consumed.
L'Inferno ha invaso la Terra. Per salvarla, devi affrontare potenti demoni con armi ancora più potenti. Questo amatissimo seguito del rivoluzionario DOOM (1993) ha regalato ai giocatori la devastante doppietta, il temutissimo boss Icona del Peccato e tante altre ore di intensa azione.
La UAC ha trasferito i propri esperimenti su una delle lune di Giove. Un'astronave scambiata per una nave di rifornimenti è stata autorizzata ad accedere alla base. Tuttavia, una volta attraccata, da essa si sono riversate fuori ondate di demoni. Tutti i tuoi compagni sono stati massacrati o trasformati in zombi. Questa volta, sopravvivere non basta. Serve vendetta.
Questa espansione include venti livelli extra, pieni della stessa azione e degli orrori partoriti dall'Inferno del gioco base. Ogni livello è stato creato da progettisti indipendenti sotto la supervisione di id Software.
Ideato dal fondatore di id Software, John Romero, e pubblicato come episodio a sé con 18 nuove mappe, Sigil si colloca tra gli eventi narrati in DOOM (1993) e DOOM II. Baphomet, custode degli inferi, “ha sabotato l’ultimo teletrasporto con il suo sigillo nascosto, i cui sinistri poteri hanno trascinato il Doomguy in luoghi ancora più oscuri dell’Inferno. In questi luoghi oscuri e malefici, il protagonista dovrà battersi per sconfiggere i messaggeri supremi di Satana e per tornare finalmente sulla Terra come salvatore dell’umanità.”
Nato da una collaborazione tra id Software, Nightdive Studios e MachineGames, Legacy of Rust è il nuovo episodio di DOOM e il primo episodio ufficiale da DOOM II a presentare nuovi demoni e armi. Questo episodio da 16 mappe è suddiviso in due sezioni da 8 mappe: The Vulcan Abyss e Counterfeit Eden.